Cantante di Musica Dal Vivo

Stefano Fantozzi è un cantante di musica dal vivo nel Lazio. Classe 1976, Stefano nutre una gran passione musicale già in età giovanissima, lì dove è iniziata la sua formazione musicale, lunga e di alto livello, che lo ha portato a diplomarsi a Roma presso l'università della musica e a frequentare, con profitto, la scuola di canto fondata da Teddy Reno e Rita Pavone. Il corso, seguito in quest'ultimo istituto, ha permesso a Fantozzi di diventare un affermato cantante di musica dal vivo nel Lazio, grazie all’esperienza maturata durante svariati concerti, dando vita a esibizioni live che hanno visto Stefano proporsi in veste di one man show o accompagnato da una band musicale, fino ad arrivare a spettacoli di dj set professionali.

Artista Intrattenimento Musicale Live

Sei in cerca di un cantante di musica dal vivo da poter ingaggiare per il vostro evento privato? Stefano Fantozzi è il professionista che fa al caso tuo! La sua esperienza pluriennale nel campo della musica dal vivo gli consente di definirsi uno "specialista dell'evento privato", spaziando da esibizioni ai matrimoni ed alle cerimonie sociali, fino agli eventi aziendali o anche alle serenate ai funerali. Stefano è lo specialista dell’intrattenimento musicale, la prima scelta per chi cerca un cantante dalla voce profonda e una grande attitudine ai diversi generi musicali esistenti che gli consentono di adattarsi ad ogni tipo di evento o serata, proponendo cover accattivanti o pezzi scritti di suo pugno. Nel suo canale YouTube è possibile visionare una gran quantità di esibizioni registrate nel corso degli anni in modo da scoprire questo grande talento romano e per farsi un'idea del tipo di esibizioni che è in grado di affrontare.

Se stai cercando un cantante di musica dal vivo nel Lazio, non esitare e contatta subito Stefano Fantozzi!

  • "Non chiamarla incertezza: chiamala meraviglia.
    Non chiamarla insicurezza: chiamala libertà"

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.